• Abbonati
La tragedia

Bergamo, muore investito dal treno

Un uomo è stato investito da un treno al passaggio a livello in zona ospedale a Bergamo: bloccata la circolazione ferroviaria sulle tratte da Lecco e per Milano.

Un uomo è morto nella mattinata di martedì 1 marzo a Bergamo, investito da un treno: ancora in fase di accertamento le cause della tragedia, incidente o estremo gesto.

L’allarme è scattato poco prima delle 7 al passaggio a livello in zona ospedale: l’uomo aveva 59 anni.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della questura e i vigili del fuoco di Bergamo: la circolazione ferroviaria sulle linee Bergamo-Carnate-Milano e Lecco-Bergamo-Brescia ha subito forti ritardi e parecchie cancellazioni.

Sul proprio sito ufficiale Trenord ha dato la seguente comunicazione: “In seguito all’investimento di una persona tra le stazioni di Bergamo e Ponte San Pietro sono previste variazioni di percorso, cancellazioni e ritardi al momento stimati di circa 80 minuti”.

Hanno continuato a circolare, invece, i treni sulla tratta Bergamo-Milano via Treviglio: i ritardi hanno raggiunto anche i 120 minuti, bus sostitutivi sono stati organizzati da Bergamo per raggiungere Ponte San Pietro, da dove sono ripartiti i treni per Carnate. Cancellati i treni 10759 e 10768 tra Bergamo e Milano Porta Garibaldi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Sotto il treno in stazione a Cividate: linea bloccata
Bassa
Persona investita dal treno alla stazione di Calcio
Trenord
La tragedia
Arcene, una persona muore investita dal treno
Ambulanza
Piazzale marconi
Donna investita alla stazione di Bergamo, ricoverata in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI