• Abbonati
La tragedia

Orzinuovi, frontale auto-camion nella notte: muore 48enne

Nella notte tra mercoledì 25 è giovedì 26 novembre intorno alle 3.30 tragico incidente sulla provinciale 2 di Orzinuovi che conduce verso Roccafranca. A provocare la morte di un 48enne di origine indiana sarebbe stato uno scontro frontale tra la sua auto e un camion.

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso del personale medico bergamasco. Nella notte tra mercoledì 25 è giovedì 26 novembre intorno alle 3.30 tragico incidente sulla provinciale 2 di Orzinuovi che conduce verso Roccafranca, nel Bresciano. A provocare la morte di un 48enne di origine indiana sarebbe stato uno scontro frontale tra la sua auto e un camion.

Dopo la segnalazione dell’impatto, sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale di Brescia per eseguire tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica. Sono arrivate anche due ambulanze insieme all’automedica e ai vigili del fuoco per estrarre il 48enne dall’abitacolo.

Ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile, l’uomo è morto sul colpo. La stradale vuole capire se il frontale sia avvenuto per un colpo di sonno o una distrazione fatale. Il conducente 38enne del mezzo pesante, invece, ha subito alcune ferite lievi e le sue condizioni non preoccupano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI