• Abbonati
La tragedia

Investita dal treno: muore donna di 44 anni a Curno fotogallery

Tragedia nel pomeriggio di giovedì 12 novembre a Curno, al passaggio a livello di via Enrico Fermi, nella zona del centro commerciale Zebra: attorno alle 14.30 una persona è stata investita da un treno.

Tragedia nel pomeriggio di giovedì 12 novembre a Curno, al passaggio a livello di via Enrico Fermi, nella zona del centro commerciale Zebra: attorno alle 14.30 una donna di 44 anni è morta dopo essere stata investita da un treno.

Ancora poco chiari i contorni della vicenda e sconosciute le generalità della persona coinvolta nell'incidente: sul posto ci sono il personale medico, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della questura di Bergamo.

Un incidente che ha paralizzato la circolazione, sia su rotaia che su strada: tanti i treni diretti a Bergamo che sono stati costretti a fermare la propria corsa a Ponte San Pietro, primo dei quali il 10771 partito da Milano Porta Garibaldi alle 13.31 con arrivo nella stazione cittadina alle 14.38.

Le auto che regolarmente transitano in via Fermi, da e per il centro commerciale di Curno, sono state tutte arrestate prima del passaggio a livello, con conseguenze pesanti anche sulla Briantea.

Trenord, dal proprio profilo Twitter ufficiale dedicato alla linea Milano-Bergamo, ha annunciato che a causa dell'investimeno sono possibili ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e variazioni.

Trenord

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI