• Abbonati
Promoredazionale

Mobilberg festeggia: “Da 50 anni vi aiutiamo a lavorare meglio” fotogallery

L'azienda di Treviolo, specializzata nella fornitura di mobili e accessori per uffici, comunità e contract spegne le sue prime cinquanta candeline: giovedì 15 ottobre al centro congressi ha festeggiato con un evento particolare che è valso due crediti formativi per architetti, anche quelli provenienti da fuori provincia.

Festeggiare i propri 50 anni con un seminario rivolto a studi di progettazione e a Facility Manager: è questo il modo originale scelto dalla Mobilberg di Treviolo per spegnere le prime 50 candeline della propria storia, perché la volontà è stata proprio quella di rivolgersi ai suoi clienti e al mondo degli architetti, realtà con le quali l’azienda dialoga quotidianamente.  

La serata ha avuto un enorme successo e un ottimo riscontro da parte degli intervenuti, molto apprezzati in particolare gli interventi dei relatori, l’architetto Giovanni Giacobone, Senior Associate dello studio Progetto Cmr, e degli architetti dello studio RossoSessanta Sergio Previtali ed Elena Riva. 

Fondata nel 1965 da Francesco Legrenzi, la Mobilberg è ora gestita dai due nipoti e soci: Roberto Consonni e Marco Cortinovis.

L’azienda si muove sul mercato con propri tecnici specializzati, ognuno dei quali vanta un’accurata preparazione e una vasta esperienza nel settore. La fornitura dell’arredo non è solo vendita, ma seguire il Cliente nelle diverse fasi che caratterizzano il rapporto commerciale, la vasta gamma di prodotti trattati permette all’azienda di misurarsi con tutte le esigenze che rientrano nel campo dell’arredamento per ufficio, comunità e del contract vero e proprio.

In occasione del prestigioso traguardo, Mobilberg ha quindi deciso di organizzare insieme ai partner Frezza&Casamania un incontro formativo dal titolo “Be Smart” al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mobilberg  partecipa da sempre in modo molto attivo alla vita culturale della propria città, mettendosi a disposizione per diversi eventi come La Fiera dei Librai, il Festival della Cultura o attraverso altri allestimenti di stand per importanti iniziative locali; prestando la propria consulenza per la progettazione degli spazi, Mobilberg si propone di diffondere sempre di più la conoscenza del design. Per questo ha accettato con molto entusiasmo anche la proposta di collaborazione con il Centro Congressi di Bergamo, attraverso il progetto di co-marketing che dura da qualche anno e proprio in occasione del 50esimo anniversario è stata anche la prestigiosa location per il suo evento.  

“E’ una grande soddisfazione per noi festeggiare questo traguardo – commentano i due soci – Siamo un’azienda completa, con dipendenti che lavorano con noi da diversi anni e con i quali siamo riusciti a creare uno staff collaudato; anche grazie a questo vediamo un futuro positivo e pensiamo già al nostro prossimo traguardo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI