• Abbonati
Football

I Lions Bergamo si fanno sempre più americani: preso il QB texano Moore

Ventidue anni, 188 centimetri per 99 chili, Moore è un QB "dual-threat", caratteristica imprescindibile per il gioco offensivo di Coach Conti, e vanta già esperienza in Europa, nel 2014 in Francia dove, con i Gladiateurs de la Queue-en-Brie, ha sfiorato la promozione nel camponato Elite. Nell' ultima stagione ha giocato nei Corpus Christi Fury (USA - Arena Football).

I Lions Bergamo ripartono dall’America, ancora una volta. Il club bergamasco Lha infatti comunicato nel tardo pomeriggio di lunedì 7 settembre di aver trovato l’intesa con il QB texano Jordan Moore (ex Texas State, Div I NCAA) per la stagone 2016.

Ventidue anni, 188 centimetri per 99 chili, Moore è un QB "dual-threat", caratteristica imprescindibile per il gioco offensivo di Coach Conti, e vanta già esperienza in Europa, nel 2014 in Francia dove, con i Gladiateurs de la Queue-en-Brie, ha sfiorato la promozione nel camponato Elite. Nell’ ultima stagione ha giocato nei Corpus Christi Fury (USA – Arena Football).

E’ coach Giuso, in prima linea nel reclutamento del ragazzo, a presentarci il nuovo Leone: "E’ un giovane giocatore, umile, collaborativo e con un forte attitudine al lavoro di squadra, sempre in cerca dell’eccellenza  Coch Conti è contento di aver fatto cadere la scelta su di lui in quanto dotato di un ottima tecnica che andrà a beneficio di tutto il sistema offensivo. A detta mia, queste due considerazioni sono la giusta ricetta per siglare un accordo, che deve mettere in risalto le potenzialità dell’intero Team rendendolo competitivo. Ora l’attività di assemblaggio continua, perché il puzzle non è ancora completo, ma tutto ciò che serve è li ben in vista e pronto per essere utilizzato".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Grande vittoria a Milano per i Lions
Football americano
I Lions Bergamo chiudono col botto: Rhinos ko 37-18
Vincent Conti, 26 anni
Football americano
Colpo Lions Bergamo: ufficiale il nuovo OC, è il 26enne Vincent Conti
Nascondino World Championship
L'evento
I Mondiali di nascondino sbarcano a Bergamo: 12-13 settembre a Loreto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI