• Abbonati
Stasera in campo

Atalanta, prima ufficiale Coppa Italia col Cittadella Tanque Denis guida l’attacco

Per il debutto ufficiale di questa stagione nel terzo turno di Coppa Italia contro il Cittadella (fischio d'inizio alle 20.45), il tecnico nerazzurro Edy Reja punterà sul suo amato 4-3-3 e sul "vecchio" bomber argentino

Dopo le numerosi voci di mercato che lo davano lontano da Bergamo, sarà ancora lui stasera a guidare l’attacco dell’Atalanta.

Per il debutto ufficiale di questa stagione nel terzo turno di Coppa Italia contro il Cittadella (fischio d’inizio alle 20.45), il tecnico nerazzurro Edy Reja punterà sul suo amato 4-3-3.

E in avanti, con Pinilla rientrato da poco dalle lunghe vacanze post Coppa America, punterà ancora sul "vecchio" Tanque, nella speranza che possa ritrovare lo smalto smarrito nella scorsa stagione. Ai lati dell’argentino ci saranno il connazionale Gomez e D’Alessandro. 

Per il resto da Sportiello linea a quattro con Raimondi – in vantaggio su Conti – e Brivio sugli esterni, e la coppia Cherubin-Stendardo al centro. Non ci sarà Cigarini, ancora non al meglio: regia affidata a De Roon, con Carmona e Kurtic al suo fianco. Attenzione, però, alla possibile sorpresa Grassi, uno dei migliori nel precampionato.

A una settimana dal debutto in campionato in casa dell’Inter, e con un mercato ancora da decifrare, Reja proverà gli ultimi esperimenti. Nella speranza che questa Atalanta ancora in fase embrionale, possa essere già all’atezza della situazione. 
Per invogliare i tifosi a raggiungere lo stadio Comunale, aperto per la prima volta dopo i lavori, in questa giornata ferragostana, la società propone gli ingressi a 5 euro per tutti i settori pronti: curva, parterre e tribuna Creberg. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
I lavori in Tribuna Centrale: si intravedono gli skybox
Bergamo
Stadio, sopralluogo ok E gli skybox vanno a ruba: venduti per 700mila euro
Gabriel Paletta, classe 1986
Calciomercato
“Paletta rifiuta la Dea? Non è vero niente: tra 7 giorni decideremo”
Per Crotone-Atalanta i nerazzurri rischiano un'altra penalizzazione
Calcioscommesse
Crotone-Atalanta, indagini chiuse: si va verso i deferimenti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI