• Abbonati
Omicidio

Ucciso con coltello o forbici: muore cinquantenne alle Fornasette di Cologno fotogallery

Due ragazze, che stavano correndo avrebbero sentito delle grida e dopo aver raggiunto la zona da cui le urla provenivano avrebbero trovato il corpo di un uomo di 51 anni, sembra italiano, colpito a morte da coltello o forbici.

 Poco prima delle 14 di martedì 4 agosto un uomo è stato trovato senza vita nel bosco della zona delle Fornasette a Cologno al Serio.

Due ragazze, che stavano correndo avrebbero sentito delle grida e dopo aver raggiunto la zona da cui le urla provenivano avrebbero trovato il corpo di un uomo di 51 anni, Ibrahim Bassano, di origine siriana, da anni in italia dove vive un suo fratello, colpito a morte da coltello o forbici: altri testimoni hanno sentito delle grida, forse durante una lite.

Non si conoscono ancora i dettagli: sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Treviglio col comandante Antonio Berardi e il maggiore Ponzone. Il caso è affidato al pm Fabio Pelosi.

Una delle prime ipotesi che iniziano a circolare parla di un possibile regolamento di conti legato allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si cerca di capire come e da dove possa essere fuggito l’assassino dal momento che la strada in cui è avvenuto l’omicidio è a fondo chiuso: o è scappato per i campi o è tornato su via Ariosto, ma in questo caso qualche residente o passante l’avrebbe visto. 

Seguono aggiornamenti

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Omicidio a Palazzolo: si cerca un tunisino di 37 anni
Il giallo
Omicidio a Palazzolo Madre uccisa a coltellate Si cerca il marito tunisino
Generico
Il giallo
Omicidio a Villa d’Adda Uomo ucciso a coltellate Arrestato un 30enne
Diciottenne uccisa a colpi di coltello ad Albino
Il giallo
Albino, 18enne uccisa a coltellate: fermato il presunto assassino
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI