• Abbonati
Shade music festival

Notte techno in fiera 100 mila euro per 2 ore alla star della consolle

Uno show di due ore alla consolle: 100 mila euro di cachet. E' la cifra sborsata dagli organizzatori dello Shade Music Festival per assicurarsi la presenza del dj star Richie Hawtin, che nella notte tra lunedì e martedì ha fatto ballare migliaia di persone alla fiera di Bergamo.

Uno show di due ore alla consolle: 100 mila euro di cachet. E' la cifra sborsata dagli organizzatori dello Shade Music Festival per assicurarsi la presenza del dj star Richie Hawtin, che nella notte tra lunedì e martedì ha fatto ballare migliaia di persone alla fiera di Bergamo. Sembra che ne sia valsa la pena, visto che sono stati venduti oltre cinquemila biglietti (35 euro) solo in prevendita senza contare i posti vip e i tavoli da 1200 euro.

Il festival techno ha portato a Bergamo tantissimi giovani provenienti da ogni angolo d'Italia e anche dall'estero. La manifestazione è stata organizzata con tutti i crismi: sicurezza garantita da ottanta guardie private, pattuglie delle forze dell'ordine, controlli antidroga. Il Corriere Bergamo ha reso noto anche i prezzi per le bevande. Anche l'acqua si è rivelata un lusso: 3 euro alla bottiglietta. 5 euro per le lattine, 7 per le birre, 10 euro per i superalcolici.

Abbiamo raccolto foto e video postati su Instagram e Twitter dai partecipanti alla maratona techno

STORIFY

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'evento
Super festival di musica elettronica alla fiera di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI