• Abbonati
L'iniziativa

“Enduro per Jessica” Divertimento solidale a Torre de’ Roveri

Domenica 10 maggio a Torre De' Roveri divertirsi insieme sarà più bello, perchè lo si farà per una buona causa. Mc Off Road Berghem, sezione dell'Mc Chieve, ha organizzato una giornata di enduro interamente dedicata alla beneficenza.

Domenica 10 maggio a Torre De’ Roveri divertirsi insieme sarà più bello, perchè lo si farà per una buona causa. Mc Off Road Berghem, sezione dell’Mc Chieve, ha organizzato una giornata di enduro interamente dedicata alla beneficenza.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di aiutare Jessica, una bambina di 11 anni di Gavarno affetta da una malattia rarissima, l’epidermolisi bollosa, che le provoca lesioni cutanee sia interne sia esterne. A lei e alla sua famiglia verrà donato l’intero ricavato della manifestazione.

L’evento è aperto a tutti i piloti con o senza tessera Fmi – Federazione motociclistica italiana. È possibile iscriversi il 10 maggio dalle 8 fino alle 9.30. La quota di partecipazione è di 15 euro per i piloti con tessera Fmi, di 10 euro per i piloti fino a 14 anni e di 25 euro per i piloti senza tessera Fmi (riceveranno la tessera hobby card valida per tutto l’anno).

Per maggiori informazioni e per iscriversi: mcoffroadberghem@gmail.com o contattare: Davide 3481004311 – Michele 3406216287.

Ulteriori informazioni al link: https://www.facebook.com/events/774618149302342/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI