• Abbonati
Arzago d'adda

Ladro in pizzeria: il colpo in 1 minuto Guarda il video

Nuovo colpo nella mattinata di martedì 28 aprile ai danni della pizzeria Da Tullio ad Arzago d'Adda. In meno di un minuto un uomo con un cappello è entrato in pizzeria e ha rubato un telefono cellulare e un tablet. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza

 In meno di un minuto è entrato in pizzeria e ha rubato un telefono cellulare e un tablet. Nuovo colpo nella mattinata di martedì 28 aprile ai danni della pizzeria Da Tullio ad Arzago d’Adda.

Intorno alle 10.45, quando il locale che si trova in piazza Locatelli era ancora chiuso, un ladro si è introdotto dalla porta sul retro, aperta per le consegne dei fornitori. Una volta all’interno della pizzeria, l’uomo, con il volto travisato da un cappello, si è diretto prontamente verso la cassa.

Dopo aver dato un’occhiata in giro per appurare che nessuno dei dipendenti fosse presente in quel momento, si è intascato un telefono cellulare e un tablet che si trovavano sopra il bancone.

Dopo il fugace colpo, del valore complessivo di circa mille euro, con altrettanta rapidità il malvivente è uscito dal locale passando sempre dalla porta sul retro ed è fuggito.

La scena è però stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza della pizzeria, e il proprietario ha diffuso le immagini nella speranza che qualcuno possa fornire elementi utili alle indagini.

Guarda il video: 

Non si tratta del primo colpo ai danni della pizzeria di Arzago d’Adda. Lo scorso settembre un uomo si era introdotto nel cortile e dopo aver abbandonato la propria bicicletta, vecchia e fuori uso, si era impossessato di una nuova posteggiata all’esterno del locale. Due anni fa, invece, si era verificato un altro furto all’interno del ristorante.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La porta sfondata con la mazza
Bassa
Spaccata nella notte in un Kebab di Treviglio: mille euro il bottino
Generico
Guarda il video
Carro attrezzi contro la vetrina e fuggono con il bancomat: 30mila €
Generico
I dati
Furti auto in Lombardia: le preferite dai ladri sono la Fiat 500 e la Punto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI