• Abbonati
Da empoli

Ciga chiama Maccarone E Tonelli si allena col resto dei compagni

Il difensore biancazzurro (che denuncerà Denis) immortalato in una foto del club toscano: lunedì mattina si è regolarmente allenato col resto della squadra. Intanto Big Mac anuncia di aver chiarito con Cigarini: "Mi ha chiamato e ha giurato sui suoi figli che non è stato un agguato premeditato. Gli credo".

In attesa di conoscere ulteriori sviluppi sul caso-Denis (e la probabile squalifica in arrivo per il Tanque), Lorenzo Tonelli sta bene e lunedì mattina si è regolarmente allenato col resto della squadra. A comunicarlo è l’Empoli stesso, che ha immortalato in una foto (quella che vedete a fianco e sotto, ripresa da Pianetaempoli.it) il difensore fiorentino durante la seduta di scarito effettuata dai ragazzi di Sarri il giorno dopo il match di Bergamo finito sulle prime pagine dei giornali più per quanto successo negli spogliatoi dopo il fischio finale che per quanto visto in campo durante i 90′.

Intanto Marco Somella, agente di Tonelli, ha annunciato a Gianlucadimarzio.com che il suo assistito andrà per vie legali: "Abbiamo chiesto l’autorizzazione alla FIGC per procedere legalmente nei confronti di Denis. Tonelli vuole essere tutelato dopo quanto accaduto – spiega Sommella -, episodi di simile violenza vanno condannati senza farsi giustizia da soli dopo le partite in modo simile, indipendentemente da quanto può essere accaduto in campo".

Anche Massimo Maccarone, capitano dell’Empoli, è tornato sulla vicenda: "Nel viaggio di ritorno da Bergamo mi ha chiamato Cigarini, dopo le mie dichiarazioni in sala stampa – ha raccontato sul sito ufficiale del club toscano -, e mi ha giurato sui propri figli che, lui non ha nessun coinvolgimento in quello che è successo e che non era assolutamente d’accordo con German Denis per aggredire Tonelli. Visto che ho due figli anche io, non ho motivo di non credergli. Detto questo rimane la gravità di quello che ha fatto Denis".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Denis attaccato da Maccarone
Guarda il video
Follia Denis a fine partita “Ha aggredito Tonelli e gli ha rotto il naso”
Squalifica in arrivo per Denis
Dopo dea-empoli
Per il Tanque Denis la stangata è in arrivo: rischia mesi di stop
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI