• Abbonati
In tv

Accoglienza dei profughi, “Quinta colonna” si collega con Caprino Bergamasco

Nel corso della puntata di lunedì 20 aprile il talk-show “Quinta colonna”, condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Rete4, si collegherà con Caprino Bergamasco.

Nel corso della puntata di lunedì 20 aprile il talk-show “Quinta colonna”, condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 dalle 20.30, si collegherà con Caprino Bergamasco per raccogliere le opinioni delle persone comuni sul tema dell’accoglienza dei profughi.

La scelta non è casuale: infatti, nelle scorse settimane era circolata l’ipotesi che nell’ex collegio Celana, a Caprino bergamasco, potessero venire ospitati alcuni profughi, cui avevano fatto seguito presidi e raccolte firme della Lega Nord.

Ad aprire la trasmissione sarà il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (Movimento 5 stelle), protagonista de “L’intervista” con il conduttore. A seguire, la trasmissione entrerà nel vivo con il consueto dibattito in studio, incentrato sul tema dei campi nomadi.

Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Alessia Rotta (Partito Democratico), Roberto Marcato (Lega Nord), Gianfranco Librandi (Scelta civica), Antun Blazevic (mediatore culturale), Michele Di Rocco (pugile sinti) e il direttore Tg4 Mario Giordano.

Come di consueto, non mancheranno le voci delle persone comuni, con collegamenti da due piazze italiane: questa sera tocca a Roma e, come anticipato, Caprino Bergamasco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Celana
Cisano bergamasco
Profughi al Celana Domenica presidio leghista contro l’accoglienza
Presidio di fronte al Celana
Caprino
Lega, in un giorno 800 firme contro i profughi al Celana “Noi non molliamo”
Profughi
Politica
Pd: “Profughi al Celana, basta tiro al bersaglio Accoglienza e solidarietà”
Generico
Le reazioni
Strage di 700 migranti in mare, Calderoli: “Blocco navale necessario”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI