• Abbonati
La tragedia

Escursionista 64enne di Arzago, precipita e muore a Foppolo

Alle 11 di sabato 11 aprile è scattato l'allarme a Foppolo per un escursionista 64enne precipitato. Immediati i soccorsi sul posto con il 118 e elisoccorso. Purtroppo per l'uomo - Bruno Giacomo Belloni - non c'è stato nulla da fare, è morto nella caduta.

Alle 11 di sabato 11 aprile è scattato l’allarme a Foppolo per un escursionista 64enne precipitato per circa 100 metri dal sentiero che da Foppolo porta al Passo del Dordona. Immediati i soccorsi sul posto con il 118 e elisoccorso. Purtroppo per l’uomo però, non c’è stato nulla da fare, è morto nella caduta.

La vittima è Bruno Giacomo Belloni, 64 anni di Arzago d’Adda. Belloni era in compagnia del fratello e di un amico che hanno assistito alla tragica caduta.

Sono stati proprio il fratello di Belloni e l’amico a chiedere l’invio di soccorsi. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso alpino, i carabinieri di Zogno e l’elisoccorso dell’Ospedale di Brescia. Dopo aver recuperato la salma del 64enne, i soccorsi hanno trasportato a valle il cadavere dell’uomo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Il funerale
Ultimo saluto a Gigi Parma al cimitero di Bergamo: “Mancherà il tuo sorriso”
Generico
L'operazione
Favorivano l’immigrazione clandestina: 22 arresti della Polizia di Orio
Generico
Adrara san martino
Cade dallo scivolo al parco: bimbo di 8 anni in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI