• Abbonati
Sicurezza

Con la Samp stop divieti? C’è ottimismo, si attende la decisione del Prefetto

Per la gara di domenica potrebbe sbloccarsi la situazione anche in Curva Nord: dopo sei partite con le porte "semichiuse", il Comunale potrebbe tornare ad essere aperto con la libera vendita per tutti i tifosi. A breve dovrebbe arrivare il comunicato della Prefettura.

Atalanta-Sampdoria, partita delicatissima per il futuro dei nerazzurri, potrebbe portare allo sblocco dei divieti imposti da novembre a gran parte dei sostenitori bergamaschi. Le restrizioni arrivate dal Prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino, infatti, potrebbero non essere confermate anche per l’importantissimo match che andrà in scena domenica pomeriggio al Comunale.

La decisione delle autorità è attesa per le prossime ore: per il momento il club nerazzurro ha messo in vendita i biglietti solo ai possessori della Dea Card e, in attesa della comunicazione ufficiale della Prefettura, non ha messo a disposizione della società Sampdoria nessun tagliando per il settore ospiti. Ma, a differenza delle scorse settimane, sembra esserci parecchio ottimsimo: il Prefetto, infatti, dopo sei partite disputate dall’Atalanta a porte "semichiuse", potrebbe dare il via libera per la fine dei divieti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Domenica Comunale aperto ai soli tesserati
Verso dea-cagliari
Sì, gli ultrà paghino Ma il pugno di ferro non danneggi i tifosi
Anche domenica stadio chiuso ai non possessori della Tessera
Il provvedimento
Atalanta-Inter, biglietti in vendita solo per le tribune
I tifosi a Zingonia
Guarda il video
Atalanta, 300 a Zingonia: “Sentenze già scritte Giù le mani dalla Dea”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI