• Abbonati
Tribunale

Adesca e palpeggia bimbi Bergamasco patteggia un anno e otto mesi

Un 42enne bergamasco di Endine Gaiano ha patteggiato un anno e otto mesi dopo essere stato accusa di adescare e palpeggiare bimbi nei centri commerciali del Bresciano. Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di patteggiamento presentata dalla difesa.

Un 42enne bergamasco di Endine Gaiano ha patteggiato un anno e otto mesi dopo essere stato accusa di adescare e palpeggiare bimbi nei centri commerciali del Bresciano. Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di patteggiamento presentata dalla difesa. Il gup ha però rigettato il ricorso alla sospensione condizionale accogliendo l’opposizione della procura che ha escluso la “mancata reiterazione del reato”.

L’uomo è stato arrestato un anno fa, a marzo 2014, dopo essere stato scoperto mentre adescava bimbi nell’area giochi del centro commerciale di Darfo Boario terme. Le forze dell’ordine hanno verificato che in quattro occasioni il 42enne ha allungato le mani verso le parti intime dei bimbi e in alcuni casi avrebbe cercato di portarli in bagno. Il gip aveva concesso l’obbligo di firma in sostituzione agli arresti domiciliari, ma lo scorso gennaio è stata ripristinata la misura cautelare dopo essere stato avvistato in un parco giochi vicino al centro commerciale Italmark di Pisogne.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Allarme a Rovetta
Val seriana
“Vieni via con me” Giovane adesca alunna È allarme a Rovetta
Carabinieri
Nel milanese
Adesca una bambina di 10 anni con WhatsApp, denunciato 18enne
Pedofilia
Carabinieri
Arrestato per pedofilia, liberato ci ricasca Fermato di nuovo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI