• Abbonati
Gossip

Hunziker, tra un mese nasce la baby-Trussardi: “Sembro un Barbapapà”

A poche settimane dalla nascita della piccola con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker scherza u Facebook postando un selfie durante una visita per il controllo del carico glicemico, in cui pancione e seno, visibilmente lievitati, la fanno da padrone.

"Ormai sembro Barbapapà". A poche settimane dalla nascita della piccola con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker scherza u Facebook postando un selfie durante una visita per il controllo del carico glicemico, in cui pancione e seno, visibilmente lievitati, la fanno da padrone. 

Intanto, però, la signora Trussardi si gode il mare d’inverno e posta una foto in bianco nero in cui appare infagottata in un cappottone nero sul lungomare di Bordighera in equilibrio e a braccia aperte su un muretto, appena lo scorso weekend: "Il mare d’inverno…che magia! Un bacio grande a tutti voi da me."

Il volto radioso e sorridente, più bella che mai, Michelle è ormai agli sgoccioli.

Per marzo è prevista la nascita della sua terza figlia, la seconda con Tomaso e la showgirl ormai è una mamma provetta che affronta serenamente e con un po’ di ironia anche le visite più "fastidiose" come scrive su Facebook: "Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama "carico glicemico". Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno e obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! Vi abbraccio, ormai sembro Barbapapà". 

Su Twitter poi la bionda showgirl, ormai all’ottavo mese, manda un bacio a tutti gli amici tedeschi: "Mi manca la Germania".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La Hunziker con il suo Tomaso
Coincidenze
Hunziker e Ramazzotti, entrambi ritrovano l’amore in terra bergamasca
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi
Su dagospia
Arrivano le conferme: la Hunziker è in attesa del primo “Trussardino”
Una signora emozionata davanti a Giletti
Attenti al palo
“Wow, ho visto Berlusconi” Folla di curiosi fuori da villa Trussardi – Video
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI