• Abbonati
Talent

Masterchef, Maria salva nella sfida finale grazie alla polenta

Maria Acquaroli ce l'ha fatta: è ancora nella cucina di Masterchef. Merito dei gamberi con polenta bianca cucinati nella sfida finale, il temuto pressure test. La concorrente bergamasca è riuscita a convincere i giudici con un piatto ben cucinato nonostante il tempo a disposizione fosse pochissimo, 20 minuti.

Maria Acquaroli ce l’ha fatta: è ancora nella cucina di Masterchef. Merito dei gamberi con polenta bianca cucinati nella sfida finale, il temuto pressure test. La concorrente bergamasca è riuscita a convincere i giudici con un piatto ben cucinato nonostante il tempo a disposizione fosse pochissimo, 20 minuti. Molto sicura di sé (secondo lo chef Carlo Cracco fin troppo), Maria è molto temuta dagli altri partecipanti.

Nella prima prova ha proposto un piatto intitolato “Cozze in inverno”: cozze anconetane con crema di cavolfiore. “Tu parli tanto, ma i tuoi piatti sono muti” – è stato il commento di Cracco. Nonostante la critica – maldigerita – è riuscita a conquistarsi il posto tra i migliori.

Nella successiva prova in esterna è stata scelta dal “catechista” Paolo, capitano della squadra blu, composta dai concorrenti più forti. La pessima organizzazione è però risultata fatale: vittoria ai rossi. Nella sfida finale la bergamasca ha tirato fuori le unghie mantenendo il grembiule. Vedremo, giovedì prossimo, se saprà confermarsi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Rachida Karrati, 48 anni, marocchina di Sorisole
Quinta puntata
MasterChef Italia, è Rachida-show: che lite con Bastianich
Maria Acquaroli ha 27 anni
Il talent
Dopo Rachida c’è Maria Masterchef ha un’altra concorrente bergamasca
Maria Acquaroli
Talent
Masterchef, Maria guida la squadra rossa e passa il turno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI