• Abbonati
Bergamo

Salvini va in carcere a trovare Monella: Sia un Natale di giustizia fotogallery

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, accompagnato da deputati e consiglieri regionali leghisti, nella mattina di lunedì 2 dicembre ha varcato i cancelli del carcere di Bergamo per andare a trovare Antonio Monella, l'imprenditore di Arzago d'Adda, condannato per aver ucciso un rapinatore.

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, accompagnato da deputati e consiglieri regionali leghisti, nella mattina di lunedì 22 dicembre ha varcato i cancelli del carcere di Bergamo per andare a trovare Antonio Monella, l’imprenditore di Arzago d’Adda, condannato per aver ucciso un rapinatore.

"Al carcere di Bergamo per abbracciare Antonio Monella, imprenditore bergamasco condannato a 6 anni di galera per aver ucciso un rapinatore – scrive Salvini sulla sua pagina di Facebook -. Purtroppo per lui, grazie a uno Stato buono coi delinquenti e severo con le persone perbene, passerà un Natale lontano da casa. Chi volesse mandargli un messaggio di auguri può scrivere ad Antonio Monella, c/o casa circondariale di via Gleno, Bergamo".

Ad accompagnare Salvini c’era il deputato bergamasco Giacomo Stucchi, il senatore Roberto Calderoli, l’assessore regionale Claudia Terzi, il segretario cittadino della Lega Nord Daniele Belotti, il consigliere comunale Alberto Ribolla.

Guarda le foto (clicca qui). 

Guarda il video qui: 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Antonio Monella e Matteo Salvini
Bergamo
Sparò e uccise il ladro L’imprenditore Monella si è costituito
Generico
Arzago d'adda
Caso Monella, mozione Lega in tutti i Comuni “Per chiedere la grazia”
"Grazia per Antonio Monella": a Seriate richiesta sui display comunali
La decisione
“Grazia per Monella” A Seriate la richiesta arriva dai display comunali
Generico
Guarda il video
Gruppo di leghisti in carcere da Monella: “Ti faremo uscire”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI