• Abbonati
Bassa

Spaccata nella notte in un Kebab di Treviglio: mille euro il bottino

Alle 2 di martedì 16 dicembre due ladri hanno sfondato la porta d'ingresso, in vetro, con una mazza in ferro da cantiere. La stessa che hanno utilizzato, una volta all'interno, per rompere un cambia-monete. Secondo colpo in pochi mesi nel locale di viale Ortigara gestito da egiziani.

 Spaccata nella notte in un negozio di kebab a Treviglio. I soliti ignoti martedì 16 dicembre intorno alle 2 si sono introdotti all’interno del Kebab Trevigliese, assicurandosi un bottino di circa mille euro.

Come riportato da Treviglio.tv, per fare irruzione nel locale i ladri, due secondo una prima ricostruzione, hanno sfondato la porta d’ingresso, in vetro, con una mazza in ferro da cantiere. La stessa che hanno utilizzato, una volta all’interno, per rompere un cambia-monete a disposizione dei clienti per i videopoker, dal quale hanno prelevato tutto il denaro presente.

Terminato con il cambia-monete, i ladri hanno ripulito il registratore di cassa che il gestore lascia sempre aperto proprio per non subire danni in caso di furti e con pochi euro al suo interno.

I colpi della mazza sono stati uditi da alcuni residenti della zona che, impauriti, hanno subito dato l’allarme. L’azione dei malviventi, però, è stata molto rapida e all’arrivo degli agenti i due si erano già dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Oltre ai mille euro del bottino, se ne contano altri mille per i danni provocatio alla porta e all’interno del locale. Il Kebab Trevigliese è gestito da una famiglie egiziana ed è già stato preso di mira dai ladri due volte nel giro di pochi mesi. 

Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire ai colpevoli, che non è escluso possano essere gli stessi del precedente colpo. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il luogo dell'incidente
Bergamo
Tragedia in via Carducci, donna investita da un’auto muore in ospedale
Ambulanza in centro
Bergamo
“Si sposti, è in divieto” 30enne sferra pugno a un’ausiliare, fermato
Il luogo dell'aggressione
Cividate al piano
Ancora gravissimo l’uomo picchiato dai ladri, figlio al lavoro con braccio rotto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI