• Abbonati
Basso sebino

Violenta per anni la figlia: allevatore condannato a 8 anni

Un anno di condanna per ogni anno di violenza alla figlia. Così si è conclusa l'udienza del rito abbreviato per un allevatore del Basso Sebino, un umo di 56 anni, condannato a 8 anni per aver usato violenza per otto stagioni alla figlia minore, che oggi ha 15 anni.

Un anno di condanna per ogni anno di violenza alla figlia. Così si è conclusa l’udienza del rito abbreviato per un allevatore del Basso Sebino, un umo di 56 anni, condannato a 8 anni per aver usato violenza per otto stagioni alla figlia minore, che oggi ha 15 anni: da quando aveva sei anni fino all’anno scorso, come ha sottolineato i pubblico ministero Gianluigi Dettori.

Il giudice Alberto Viti ha emesso la propria sentenza dopo aver visto anche le immagini della telecamera che i carabinieri avevano installato nel salotto della famiglia (distrutta): immagini che mostravano i palpeggiamenti del genitore a un’altra figlia, la maggiore, peraltro anche lei ancora minorenne.

Contro questo padre padrone si è schierata la famiglia intera, costituita parte civile. Il giudice ha disposto una provvisionale di 30 mila euro per la moglie, di 10 mila euro per la figlia maggiore e di 50 mila per la minore.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Calvenzano
“Nessuna violenza sessuale”. Assicuratore assolto con formula piena
Generico
Il dramma
Arrestato per violenza sessuale a una 21enne
Generico
Lodi
Medico arrestato con l’accusa di violenza su pazienti
Stuprava la figlia, lo scopre solo al processo
Messina
La violenta per anni, ma non sa che è la figlia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI