• Abbonati
Il racconto

Bergamo, uomo si denuda davanti a mamma e figlia: il cane lo mette in fuga

Domenica mattina, in un parco cittadino, un 70enne ha iniziato a spogliarsi e a masturbarsi davanti a madre e figlia di 8 anni, ma è scappato quando il cane della donna, un Corso di 50 kg, ha tentato di attaccarlo

 Un uomo si denuda davanti a una madre con la figlioletta ma scappa impaurito dal grosso cane della donna.

L’episodio è accaduto domenica mattina, in un parco vicino allo stadio comunale di Bergamo molto frequentato da mamme e bambini.

La donna, F.B., stava passeggiando nel giardino pubblico con la figlia di otto anni. Con loro anche il cane della donna, Cleopatra, di razza Corso e del peso di 50 chilogrammi. 

All’improvviso un passante, un uomo sui 70 anni, ha iniziato a spogliarsi e a masturbarsi davanti alla mamma e alla figlia, emettendo anche strani versi.

Dopo avergli intimato di smettere, la donna ha fatto un cenno al suo cane di attaccare l’uomo, pur tenendolo sempre al guinzaglio.

Una mossa che è servita a far desistere il malintenzionato, che è si è subito rivestito ed è scappato impaurito a gambe levate.

Fortunatamente la donna è anche riuscita a distrarre la figlia in quei lunghi secondi in cui l’uomo si trovava di fronte a loro, che così non si è accorta di nulla. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Uomo nudo
Primi caldi
Albino, uomo nudo mostra le sue grazie a tutte le passanti
Si denuda davanti a bambino, denunciato 50enne
In fiera
Chiuduno: si denuda davanti a bambino, denunciato 50enne
Generico
Carabinieri
Bologna, gira nudo in centro: fermato 25enne bergamasco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI