• Abbonati
La sorpresa

Tomaso Trussardi, 300 rose per l’anniversario con Michelle Hunziker

In occasione del terzo anniversario il rampollo bergamasco Trussardi ha donato alla sua sposa ben 300 rose rosse dal gambo lungo raccolte in un fiocco rosso, il cui trasporto non è stato facile per i due fiorai incaricati.

Tomaso Trussardi ha lasciato senza parole la sua Michelle Hunziker regalandole un mazzo di 300 rose rosse, 100 rose per ogni anno d’amore.

In occasione del terzo anniversario il rampollo bergamasco Trussardi ha donato alla sua sposa ben 300 rose rosse dal gambo lungo raccolte in un fiocco rosso, il cui trasporto non è stato facile per i due fiorai incaricati. La ricorrenza si è conclusa in intimità presso il Trussardi Restaurant per una cena a lume di candela, in pieno centro Milano. La showgirl in più occasione aveva accennato al romanticismo del proprio marito, ora è arrivata anche la conferma. La domanda ovvia è come festeggeranno il primo mesiversario di matrimonio che cadrà il 10 novembre. Per ora si sa solo che la bellissima showgirl ha trovato un uomo vecchio stampo.

La coppia, come tutti sanno, è in attesa della sua seconda figlia, con Michelle che ha svelato il sesso del nascituro nascondendone però il nome: "È ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto – ha commentato -. Per questo sto dicendo che non mi fermerò qua, ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che sarà l’ultima".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Michelle Hunziker incinta abbraccia il suo Tomaso Trussardi
Gossip
La Hunziker conferma: “Che gioia, aspetto un altro figlio da Tomaso”
Trussardi-Hunziker, venerdì le nozze
La curiosità
Trussardi-Hunziker, ecco la lista nozze: pentolino per uova da mille euro
Generico
L'evento
Più di mille in Città alta per Trussardi-Hunziker Guarda le foto e i video
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI