• Abbonati
Stagione invernale

Ryanair, 5 nuove rotte da Orio: tra le novità anche Crotone e Lisbona

Ryanair lancia la programmazione invernale su Orio al Serio con cinque nuove rotte: Atene, Crotone, East Midlands, Lisbona e Malaga. Potenziati i collegamenti per altre 13 destinazioni tra cui Barcellona, Berlino, Dublino, Madrid e Tenerife.

Ryanair ha festeggiato martedì 28 ottobre l’avvio della programmazione invernale 2014 da Milano Bergamo, con 5 nuove rotte per Atene, Crotone, East Midlands, Lisbona e Malaga (49 in totale) e un incremento dei voli su altri 13 importanti collegamenti, tra cui Barcellona, Berlino, Dublino, Madrid e Tenerife.

Ryanair ha celebrato l’avvio della programmazione invernale 2014 con le 5 nuove rotte da Milano Bergamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 9.99euro per viaggiare da novembre a gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 30 ottobre.

Per Atene, Crotone e Lisbona sono 14 i voli settimanali, sei quelli su East Midlands e quattro per Malaga: per Barcellona la frequenza sale da 28 a 42 voli settimanali, Berlino da 14 a 18, Dublino da 16 a 28, Eindhoven da 16 a 18, Cracovia da 12 a 14, Gran Canaria da 6 a 8, Madrid da 14 a 28, Marrakech da 6 a 8, Porto da 12 a 14, Tallinn da 4 a 6, Tenerife da 8 a 10, Valencia da 26 a 28, Varsavia da 10 a 12.

“Siamo molto lieti di festeggiare l’avvio della programmazione invernale 2014 da Milano Bergamo, con 49 rotte in totale tra cui 5 nuove entusiasmanti destinazioni – Atene, Crotone East Midlands, Lisbona e Malaga – oltre a un incremento di frequenze su 13 ulteriori rotte verso importanti mete business e di piacere – ha dichiarato il Sales and Marketing Manager Ryanair per l’Italia John Alborante – I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Adesso, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso diversi aeroporti tra cui Milano Bergamo, imbarco prioritario e posti premium. Per festeggiare l’avvio della nostra programmazione invernale 2014 da Milano Bergamo e le 5 nuove rotte, stiamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita a partire da €9.99 per viaggiare da novembre a gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI