• Abbonati
Serie a

Atalanta brutta e stanca, mai pericolosa a Udine Ennesima sconfitta: 2-0

Ancora una sconfitta per l'Atalanta. La squadra di Stefano Colantuono torna da Udine con zero punti, due gol sul groppone e soprattutto una prestazione molto deludente. Giocatori stanchi, demotivati, mai in partita. Non è bastato il cambio in attacco a dare la sveglia. Anzi, Rolando Bianchi non è mai stato servito a dovere per impensierire Karnezis. Nella ripresa l'ingresso di Denis e Boakye serve a poco.

Ancora una sconfitta per l'Atalanta. La squadra di Stefano Colantuono torna da Udine con zero punti, due gol sul groppone e soprattutto una prestazione molto deludente. Giocatori stanchi, demotivati, mai in partita. Non è bastato il cambio in attacco a dare la sveglia. Anzi, Rolando Bianchi non è mai stato servito a dovere per impensierire Karnezis. Nella ripresa l'ingresso di Denis e Boakye serve a poco. Più potenziale in attacco, nessun risultato. A preoccupare è soprattutto il bomber nerazzurro, ancora a secco. E anche la prestazione di tutti gli altri giocatori non è stata all'altezza.

L'Udinese invece continua a volare grazie alle prodezze di un “vecchietto” come Di Natale che corre ancora come un ragazzino e regala perle agli spettatori in tribuna. Come il primo gol, un capolavoro balistico: palla sotto l'incrocio dei pali dove Sportiello non può arrivare. Poco dopo Thereau chiude in cassaforte i tre punti con una magia di coordinazione e precisione da fuori area. L'estremo difensore nerazzurro anche in questo caso non può che raccogliere il pallone in fondo alla rete. Nella ripresa l'Atalanta inizia con il piglio giusto, anche se dopo pochi minuti ripiomba in un sonno catatonico. L'incubo si materializza al triplice fischio finale: sconfitta.

Bergamonews ha seguito la partita con un liveblog che vi riproponiamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Alejandro Gomez, a rischio forfait anche domenica
Infermeria
Dea, allarme Gomez Il Papu a rischio forfait anche con l’Udinese
Il Tanque Denis con la maglia dell'Udinese
L'analisi
Da Osti al Tanque Denis Quanti intrecci di mercato tra Atalanta e Udinese
Maxi e Boa, insieme a D'ale tridente a Udine
Oggi in campo
Denis in panchina e 4-3-3: Atalanta a Udine per continuare la risalita
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI