• Abbonati
Traffico

Incidente in A4: un ferito grave e lunghe code

"Sulla A4 Milano-Brescia nel tratto tra Grumello e Rovato in direzione di Brescia, ci sono 9 km di coda per un incidente ora risolto al km 200+800. In direzione opposta si segnalano 5 km di coda per curiosi tra Ospitaletto e Palazzolo verso Milano"

Lunghe code venerdì mattina in A4, a causa di un grave incidente che si è verificato nella mattinata di venerdì 24 ottobre intorno alle 8 tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia. Tre i feriti, di cui uno gravissimo.

Queste le informazioni sul sito di Autostrade per l’Italia: "Sulla A4 Milano-Brescia nel tratto tra Grumello e Rovato in direzione di Brescia, ci sono 9 km di coda per un incidente ora risolto al km 200+800. In direzione opposta si segnalano 5 km di coda per curiosi tra Ospitaletto e Palazzolo verso Milano.

In alternativa consigliamo di uscire a Grumello o Palazzolo, percorrere la Statale 573, e rientro in autostrada a Rovato o Ospitaletto. Sul luogo dell’incidente si transita sulla corsia d’emergenza, ed è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale ed i mezzi di soccorso sanitari e meccanici". 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI