• Abbonati
Attenti al palo

“Wow, ho visto Berlusconi” Folla di curiosi fuori da villa Trussardi – Video fotogallery

Il matrimonio Trussardi-Hunziker è stata una grande emozione non solo per gli sposi: numerosi i bergamaschi che venerdì hanno affollato Città Alta per vedere gli sposi e gli ospiti vip

 Il matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è stata una grande emozione non solo per gli sposi. Sono stati numerosi i bergamaschi che venerdì hanno affollato le vie di Città Alta per assistere (da fuori) con entusiasmo all’evento dell’anno nella nostra città.

Prima assiepati in piazza Vecchia, fuori dal Palazzo della Ragione dove il sindaco Giorgio Gori ha celebrato il matrimonio, poi all’esterno di palazzo Trussardi in via Osnago, luogo scelto per il ricevimento.

Tanti i curiosi che hanno atteso ore, anche sotto la pioggia, per vedere (da lontano) Tomaso e Michelle, ma soprattutto gli invitati alla loro festa.

Il più acclamato di tutti è stato Silvio Berlusconi, arrivato a Bergamo intorno alle 19, accompagnato dalla sua Francesca Pascale.

Poco dopo è giunta anche Simona Ventura, mentre prima di loro le splendide Ilary Blasi e Silvia Toffanin (senza i rispettivi mariti Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi), Antonella Clerici e Massimo Giletti. Una sfilata di vip accolta dagli appalusi e dalle urla dei bergamaschi emozionati.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Parcheggio Mura
Il caso
Parcheggi sulle Mura “privatizzati” per gli ospiti delle nozze di Michelle
Generico
L'evento
Più di mille in Città alta per Trussardi-Hunziker Guarda le foto e i video
Michelle e Tommaso
La rivelazione
Feltri si lascia sfuggire il sesso del figlio di Michelle e Tomaso
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI