• Abbonati
Bassa

Entra nei bar e si ubriaca senza pagare: 36enne denunciato a Martinengo

Un 36enne di origine indiana, D.H., è stato fermato venerdì mattina dalla polizia locale. L'uomo è stato trovato nelle vicinanze di un bar del centro dove, come ormai faceva da alcune settimane in diversi locali, aveva consumato due birre ed era uscito senza pagare.

 Entrava nei bar del paese e ne usciva ubriaco senza pagare il conto. Un 36enne di origine indiana, D.H., è stato fermato venerdì mattina dalla polizia locale di Martinengo.

L’uomo è stato trovato nelle vicinanze di un bar del centro dove, come ormai faceva da alcune settimane in diversi locali, aveva consumato due birre ed era uscito senza pagare.

Il proprietario del bar, però, ha chiamato gli agenti, che sono subito intervenuti e hanno scovato l’uomo poco distante. Lo hanno così portato al comando di polizia per l’identificazione.

La notizia del fermo si è immediatamente sparsa nel paese e nel giro di pochi minuti diversi titolari di locali si sono recati dai vigili. Alla fine sono state sei le querele presentate a carico dell’uomo.

Sempre per lo stesso reato, furto aggravato per le birre che consumava senza pagare, spesso prelevandole dai frigo e stappandole con i denti. L’uomo è stato così denunciato a piede libero. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI