• Abbonati
L'evento

Il popolo del Bergamosex: “C’è crisi? Fate più sesso” Guarda video e foto fotogallery

E' la ricetta proposta dalla folla che anche quest'anno, per la nona edizione, ha invaso la fiera dell'eros organizzata da Corrado Fumagalli alla discoteca Bolgia di Osio Sopra

 "Per dimenticare la crisi economica fate più sesso, vedrete che starete meglio". E’ la ricetta proposta dal popolo del Bergamosex che anche quest’anno, per la nona edizione, ha invaso la fiera dell’eros organizzata da Corrado Fumagalli alla discoteca Bolgia di Osio Sopra (Guarda le foto cliccando QUI).

Tre giorni che come ogni anno hanno visto una grande affluenza di pubblico. Ragazzi e ragazze, ma anche coppie e famiglie, arrivate da tutta Italia (da Udine a Firenze, passando per diverse zone della nostra provincia), per assistere agli spettacoli, conoscere le pornostar, e più in generale passare alcune ore lontano dalle restrizioni e dai problemi della società moderna.

"La cosa scandalosa è che in Italia, un sacco di persone, nel 2014 non sanno ancora cosa sia il sesso – commenta una donna sui 40 anni con minigonna – . In troppi solo a sentire questa parola si spaventano. Dovrebbero invece approfondire l’argomento e capirebbero che è una cosa sana e naturale. E poi può aiutare ad alleviare molte cose negative, come la crisi economia".

Guarda le interviste di "Attenti al Palo":   

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bergamosex 2012
Attenti al palo
Dal “perno trainante” alle “mogli curiose”: i video del Bgsex 2012
Spettacolo al Bergamosex
Attenti al palo
Bergamo capitale dell’hard con il Bergamosex Guarda il video
Beatrice Reyes, Franco Trentalance e Amandha Fox
L'evento
Al via il Bergamosex 2014: “Franco Trentalance svela i suoi segreti a letto”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI