• Abbonati
La curiosità

Serpente di due metri nella cucina di Calderoli: “Macumba della Kyenge”

Il senatore bergamasco non si è però fatto intimorire, ha raccolto con le proprie mani il grosso animale e si è fatto immortalare per una foto pubblicata su Facebook: "Non sono mai stato superstizioso ma dopo la "makunba" che mi ha fatto il papa della Kyenge mi è capitato di tutto e di più".

Brutta sorpresa per Roberto Calderoli. Il coordinatore delle segreterie nazionali leghiste martedì ha trovato nella cucina della sua casa di Mozzo, un serpente lungo circa due metri.

Il senatore bergamasco non si è però fatto intimorire: ha raccolto con le proprie mani il grosso animale e si è fatto immortalare per una foto nel giardino della propria abitazione.

Un’immagine che subito dopo ha pubblicato sul proprio profilo Facebook con un commento: "Non sono mai stato superstizioso ma dopo la "makunba" che mi ha fatto il papa della Kyenge mi è capitato di tutto e di più. Quello che potete vedere nell’allegato è il serpente che ho catturato questa mattina nella cucina di casa mia. A voi sembra normale che un serpente di 2 metri sia nella cucina di una casa di mozzo?".

Nei giorni scorsi lo stesso Calderoli aveva commentato la diatriba tra Bossi e Salvini: "Ritengo inaccettabile che giornali e giornalisti che si definiscono seri possano creare una notizia rispetto al fatto che Bossi abbia portato in giudizio la Lega o Salvini. E’ completamente falso che ci sia un’azione giudiziaria da parte di Bossi nei confronti della Lega cosi’ come una mancanza di rispetto della Lega nei confronti del suo presidente”.

”L’iniziativa e’ stata opera di un singolo per motivi professionali che nulla hanno a che fare con Bossi. Si mettano il cuore in pace perché’ e’ evidente anche dalle dichiarazioni di Salvini e di Bossi che la Lega e’ unita. Uniti si vince”, aveva chiuso il vicepresidente del Senato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Cécile Kyenge
Treviglio
Frasi shock di Calderoli: “Quando vedo la Kyenge penso a un orango”
Roberto Calderoli e Cècile Kyenge
Bergamo
Insultò la Kyenge “Sembianze da orango” Calderoli a processo
Salvini Bossi
Lega nord
Bossi denuncia Salvini “Negato il vitalizio da 900 mila euro”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI