• Abbonati
Stasera in campo

Per l’Atalanta del Cola profumo d’Europa: al Comunale c’è il Nantes

Alle 20.30 l’Atalanta di Colantuono è attesa alla sua prima uscita stagionale in città, con una sfida internazionale valida per la 20ª edizione del Trofeo Bortolotti che vedrà i nerazzurri affrontare il Nantes, formazione della Ligue 1 francese.

Profumo d’Europa al Comunale di Bergamo. Questa sera, sabato 2 agosto alle 20.30 l’Atalanta di Colantuono è attesa alla sua prima uscita stagionale in città, con una sfida internazionale valida per la 20ª edizione del Trofeo Bortolotti che vedrà i nerazzurri affrontare il Nantes, formazione della Ligue 1 francese.

Difficile capire quale undici intende mandare in campo il Cola. Solo una certezza, il modulo, che sarà il collaudato 4-4-1-1. Non convocati per problemi fisici, tra gli altri, Carmona e Stendardo, ci sarà spazio per diversi nuovi arrivati: Biava e Cherubin in difesa, D’Alessandro a centrocampo e Boakye che si giocherà una maglia con Denis in attacco. 

La XX edizione del trofeo "Achille e Cesare Bortolotti", tradizionale appuntamento estivo per i tifosi atalantini, fa da intermezzo al ritiro di Rovetta dove Denis e compagni stanno svolgendo la preparazione in vista della nuova stagione. Al termine della gara contro i francesci la squadra tornerà a Rovetta per l’ultima settimana di lavoro in val Seriana.

Nei prossimi giorni altre tre amichevoli: mercoledì 6 agosto doppio impegno contro il Renate alle 16 e il FeralpiSalò (entrambe in Lega Pro) alle 18, mercoledì 13 agosto amichevole a Zingonia (alle 17,30) contro la Pro Sesto (serie D), e sabato 16 agosto allo stadio di Bergamo alle 20,30 il primo assaggio di serie A contro il Chievo.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Stefano Colantuono, tecnico nerazzurro
Le amichevoli
Atalanta, due vittorie nel doppio test con Pontisola e Seriate
Abbonamenti atalantini a quota 8mila
Tifosi
Abbonamenti Atalanta, superata giovedì la soglia degli 8mila
Rolando Bianchi, classe 1983
Calciomercato
Dea, Rolando Bianchi disposto a ridursi l’ingaggio per tornare
Ezequiel Schelotto, classe 1989
L'ex nerazzurro
Schelotto saluta l’Italia L’anno prossimo giocherà in Premier
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI