• Abbonati
Il sorteggio

Coppa Italia, l’Atalanta aspetta Carpi, Pisa o RapalloBogliasco

Sorteggiati gli abbinamenti del primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2014-'15: l’AlbinoLeffe, subito in campo il 10 agosto, pesca il Renate e poi il Pescara in caso di passaggio del turno. L’Atalanta, in campo nel terzo turno del 24 agosto, aspetta una tra Carpi, Pisa e RapalloBogliasco.

L'AlbinoLeffe subito in campo nel primo turno del 10 agosto contro il Renate, l'Atalanta il 24 con una tra Carpi, Pisa e RapalloBogliasco.

Sono questi gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia Tim Cup 2014/2015 sorteggiati martedì 22 luglio a Milano: i seriani di Pala, quindi, si troveranno di fronte una squadra di pari categoria, mentre i nerazzurri di Colantuono possono incontrare tre square di tre categorie diverse, il Carpi, iscritto in serie B, il Pisa, che giocherà in Lega Pro, e i dilettanti del RapalloBogliasco.

Le due formazioni bergamasche debutteranno entrambe nella competizione di fronte al proprio pubblico: in caso di passaggio del turno, invece, l'AlbinoLeffe sarebbe costretto alla trasferta a Pescara nel secondo turno e, guardando ancora pià avanti, a quella a Verona contro il Chievo nel terzo turno.

In un eventuale quarto turno l'Atalanta potrebbe incontrare una tra Bari, Savona, Terracina, Avellino, Venezia e Taranto e negli ottavi di finale la Fiorentina. Nella parte di tabellone dell'AlbinoLeffe, invece, Sassuolo o Pontedera o Messina o Cittadella in un ipotetico quarto turno e il Milan per gli ottavi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Le scarpe di Floro Flores
La curiosità
“Piermario sempre con me” Le scarpe di Floro Flores dedicate a Morosini
Antonio Percassi alla presentazione di domenica
Fatti e misfatti
Marino, Zamagna, Sartori: troppi galli nel pollaio porteranno confusione?
Festa della Dea 2014
L'evento
Festa della Dea 2014 con il Cola e il Mondo Rivivi la quinta serata
Colantuono e Mondonico sul palco di Orio
Verso il campionato
Mister Colantuono alla Festa della Dea “Europa? Proviamoci”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI