• Abbonati
La tragedia

Investito da un’auto pirata Simone perde la vita in moto a 23 anni

Nella Bassa è caccia all'auto pirata che sabato ha investito la moto guidata dal 23enne Simone Suardi, provocando la morte del giovane centauro. L'incidente si è verificato intorno alle 21 lungo la provinciale 99 che collega Martinengo a Cortenuova

Nella Bassa è caccia all'auto pirata che sabato 19 luglio ha investito la moto guidata dal 23enne Simone Suardi, provocando la morte del giovane centauro.

L'incidente si è verificato intorno alle 21 lungo la provinciale 99 che collega Martinengo a Cortenuova.

Secondo un prima ricostruzione il ragazzo a bordo della sua moto, giunto in località Cortenuova di Sopra - a pochi metri da casa - sarebbe state investito da un'auto che sopraggiungeva in direzione opposta e ha invaso la corsia: un impiatto violentissimo, con il centauro sbalzato dalla sua moto ed è finito sull'asfalto.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori intervenuti sul posto: il ragazzo, di professione muratore, è spirato poco dopo.

Il conducente della vettura dopo lo scontro è fuggito. I carabinieri di Romano e Martinengo sono al lavoro per risalire all'utomobilista. Secondo alcune testimonianze dsi tratterebbe di un'utilitaria di colore chiaro, danneggiata nella parte anteriore.   

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'incidente
Luzzana, frontale auto-moto: muore centauro di Casazza
Incidente mortale a Osio Sopra
La tragedia
Osio Sopra, scontro auto-moto: morto il centauro 49enne
Quattro morti in 3 giorni in scontri in Bergamasca
Prudenza!
Incidenti stradali: 5 morti in tre giorni, una strage estiva
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI