• Abbonati
La curiosità

Jeffrey, in arrivo da Londra per la Festa della Dea-Video Intervistato da Belotti fotogallery

Jeffrey Lancaster, un 54enne londinese, tifoso dell'Arsenal, ha una grande passione per la tifoseria atalantina. L'ha intervistato per noi Daniele Belotti. Le immagini

Non parla italiano ma attraverso il linguaggio universale del tifo si è innamorato dell'Atalanta. Jeffrey Lancaster, un 54enne di Londra, ha raggiunto la nostra città appositamente per partecipare alla Festa della Dea di Orio al Serio.

Lancaster è un tifoso dell'Arsenal, ma ha iniziato ad appassionarsi anche all'Atalanta per una particolare ammirazione nei confronti della calorosa tifoseria nerazzurra. Una passione profonda, tanto che il 54enne londinese è alla sua terza partecipazione consecutiva alla Festa della Dea. Si fermerà a Bergamo per sei giorni, la durata della manifestazione, per gustarsi a pieno l'evento più atteso dai tifosi atalantini. E da tre anni anche da lui.

Ecco il video con la sua intervista realizzata da Daniele Belotti, che per l'occasione ha tolto i panni di politico e ha indossato quelli di giornalista. Non sarà affascinante come Ilaria D'amico, ma con il microfono (e con l'inglese) se la cava benissimo:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Festa della dea
Atalanta
Festa della Dea 2014, si inizia col botto Guarda la diretta video
Giuseppe Biava, classe 1977
Calciomercato
Ufficiale: Biava e Boakye sono dell’Atalanta Lucchini va al Cesena
L'arrivo di Dramè
L'evento
Festa della Dea, è subito show: Dramè arriva in quad Guarda video e foto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI