• Abbonati
Bergamo

Yara, Bossetti chiede di parlare con il Pm Martedì incontro in carcere

Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, ha chiesto di incontrare il pubblico ministero Letizia Ruggeri. L'interrogatorio è stato fissato per martedì in carcere. L'altra richiesta è l'incontro con la madre, Ester Arzuffi.

Due richieste chiare: "Voglio parlare con il magistrato e con mia madre". E' la volontà di Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, in isolamento al carcere di Bergamo dal 16 giugno scorso con l'accusa di omicidio aggravato. La prima richiesta è stata subito accolta, l'interrogatorio con il pm Letizia Ruggeri è fissato per martedì mattina in carcere. Nulla trapela su questo possibile incontro, se non che gli avvocati della difesa annunciano novità. Quali? Tutto tace. Si attende martedì.

L'altra richiesta, quella di incontrare la madre Ester Arzuffi si concretizzerà nei prossimi giorni. Il pm ha disposto che Bossetti può ricevere quattro visite al mese in carcere. Dopo un secondo incontro segretissimo con la moglie, Bossetti a breve vedrà quindi la madre. Il presunto assassino di Yara rifiuta l'esito del Dna che lo vede figlio naturale di Giuseppe Guerinoni, l'autista di Gorno deceduto nel 1999 a 61 anni.

Massimo Bossetti avrebbe saputo solo in carcere di essere figlio di Guerinoni e non di Gianni Bossetti. Ester Arzuffi, la madre di Massimo, continua imperterrita a sfidare la scienza: "I figli sono di mio marito". Forse lo ripeterà ancora anche in carcere guardando negli occhi suo figlio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Yara Gambirasio
L'intervista
Tracciò il profilo esatto Ora dice: il killer di Yara non confesserà mai
Massimo Giuseppe Bossetti
Le indagini
Una ferita in cantiere La spiegazione di Bossetti alle tracce di Dna su Yara
Massimo Bossetti
Le indagini
I peli sul cadavere di Yara non sono di Bossetti: ha avuto un complice?
Yara Gambirasio
Letto per voi
Tra silenzi e reticenze, le difficili indagini sull’omicidio di Yara
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI