• Abbonati
Il caso

Yara, è caccia al complice del presunto killer che occultò il cadavere fotogallery video

Ci sarebbe una nuova pista nelle indagini del caso Yara Gambirasio. Gli inquirenti starebbero cercando un secondo uomo, il complice che avrebbe aiutato il presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, a spostare il cadavere nel campo di Chignolo d'Isola. Lo riporta il Tgcom24.

Basta osservare il presunto assassino per comprendere che da solo non avrebbe potuto bloccare e immobilizzare Yara Gambirasio quella sera del 26 novembre 2010. Parte da qui la nuova pista che gli inquirenti starebbero battendo nel silenzio più assoluto.

A rivelarlo sarebbe Tgcom24. Secondo il quotidiano on-line, gli inquirenti starebbero cercando il secondo uomo, il complice che avrebbe aiutato Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore 43enne di Mapello ora in carcere e il cui Dna è stato trovato sugli slip e sui leggings della vittima, a bloccare e immobilizzare Yara e poi a spostare il corpo ormai sfinito nel campo di Chignolo d'Isola. Un'ipotesi avvalsa anche dal fatto che Yara era un'atleta agile e forte, in grado di combattere contro Bossetti in uno scontro.

La pista del secondo complice sarebbe stata indicata agli inquirenti anche dalle telefonate di Bossetti. Oltre al Dna, considerato finora la prova regina, emergerebbero così anche nuovi elementi accusatori più tradizionali come le intercettazioni telefoniche. 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Le donne del caso Yara Gambirasio
Bergamo
Caso Yara, tre donne accanto a Bossetti: accusa, difesa e giudizio
Generico
Bergamo
I Gambirasio, i Guerinoni e i Bossetti: tre famiglie lacerate dal caso Yara
Massimo Giuseppe Bossetti
L'inchiesta
Il furgone di Bossetti ripreso dalle telecamere quando scomparve Yara
Massimo Bossetti, in isolamento da dieci giorni
Le indagini
Caso Yara, gli avvocati: “Elementi determinanti che scagionano Bossetti”
Generico
Caso yara
“Bossetti assassino”, il M5S chiede le dimissioni del ministro Alfano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI