• Abbonati
Verso il voto

Elezioni, è qui la festa? Gori e Zenoni in piazza, Tentorio da Giuliana

Tempo di chiusura di campagna elettorale per i sei candidati sindaci di Bergamo, con le tradizionali feste: venerdì sera Tentorio e il centrodestra tutti da “Giuliana”, Gori e il centrosinistra in piazza Dante, Zenoni e i 5 Stelle in Piazzale Alpini, Gargano e l'Altra Bergamo al Maite in Cttà Alta. Niente in programma, per ora, per Palermo di Bergamo Cambia e Isnenghi di Rinascere Bergamo.

Si chiuderà, con le tradizionali feste, la campagna elettorale per le elezioni amministrative in città del prossimo 25 maggio: il sindaco uscente Franco Tentorio e gli sfidanti Giorgio Gori, Marcello Zenoni e Rocco Gargano venerdì sera riuniranno i rispettivi sostenitori in punti diversi della città, mentre Andrea Palermo e Mirko Isnenghi non hanno programmato nulla.

Per Tentorio e il centrodestra appuntamento alla Trattoria D’Ambrosio, “Da Giuliana”, dove la coalizione, formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Nuovo Centro Destra, Lega Nord, Tentorio Sindaco e Udc, cenerà a base di piatti tradizionali bergamaschi.

Cena anche per il candidato de “L’Altra Bergamo” Rocco Gargano: appuntamento, in questo caso, al circolo Maite di Città Alta dalle 18 alle 23.

Hanno scelto la piazza, invece, Giorgio Gori e Marcello Zenoni: il candidato del centrosinistra ha individuato in Piazza Dante, musica e “aperitivo” dalle 18 con tutta la coalizione (Pd, Patto Civico, Sel, Giorgio Gori Sindaco, Psi, Idv e Popolari per l’Italia), il luogo ideale per la chiusura della campagna elettorale mentre i 5 Stelle saranno in piazzale Alpini dalle 20 (al Dopolavoro ferroviario di Piazzale Marconi in caso di pioggia) dove ci sarà la proiezione del comizio romano di Beppe Grillo.

Come detto nessuna festa di chiusura della campagna elettorale, invece, per gli altri due candidati sindaci Andrea Palermo e Mirko Isnenghi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giorgio Gori
L'intervista
Bergamo al voto, Gori: “Tentorio è il passato, la gente spera in noi”
Franco Tentorio
L'intervista
Bergamo al voto, Tentorio “Cittadini, date fiducia ai nostri progetti”
Palazzo Frizzoni
Bergamo al voto
Elezioni 2014 in città, interviste a Tentorio e Gori “Dateci fiducia” “E’ il passato, la gente spera in noi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI