• Abbonati
L'incontro

I candidati sindaci Tentorio, Gori e Zenoni dai migranti a Bergamo

Giovedì 24 aprile alle 20.30 al Qoelet di Redona i tre candidati alla carica di sindaco del Comune di Bergamo, Franco Tentorio, Giorgio Gori e Marcello Zenoni, sono chiamati al confronto dai nuovi cittadini residenti in città, in arrivo dai quattro angoli del pianeta.

A un mese dall’appuntamento con le elezioni amministrative del 25 maggio, tre candidati alla carica di sindaco del Comune di Bergamo, Franco Tentorio, Giorgio Gori e Marcello Zenoni, sono chiamati al confronto dai nuovi cittadini residenti in città, in arrivo dai quattro angoli del pianeta.

Per avere un quadro preciso delle opinioni e delle posizioni dei tre candidati rispetto alle politiche interculturali e di inclusione sociale da attuare nella nuova amministrazione, diverse associazioni di migranti e di bergamaschi attivi sul territorio provinciale porranno i loro interrogativi a Tentorio, Gori e Zenoni in un incontro pubblico in programma per giovedì 24 aprile, alle 20.30, al Cineteatro Qoelet di Redona, in via Leone XXIII, 22 a Bergamo.

Durante la serata, ai candidati verranno rivolte 6 domande dal moderatore Almir San Martin. Introduce l’incontro Giovanna Brambilla, presenta i dati statistici dei migranti a Bergamo il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI