• Abbonati
L'operazione

Palazzago, 13 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

E' di 13 patenti ritirate il bilancio dell'operazione contro le stragi del sabato sera organizzata nella notte tra sabato e domenica a Palazzago e che ha visto in campo i carabinieri di Almenno San Salvatore e quelli di Branzi, San Pellegrino e del nucleo radiomobile.

E’ di 13 patenti ritirate il bilancio dell’operazione contro le stragi del sabato sera organizzata nella notte tra sabato e domenica a Palazzago e che ha visto in campo i carabinieri di Almenno San Salvatore, quelli di Branzi, quelli di San Pellegrino e del nucleo radiomobile.

Tutti i controlli sono stati effettuati utilizzando l’apposito etilometro. Per tre degli automobilisti fermati è scattata anche la pena accessoria del sequestro amministrativo del veicolo, che poi sarà sequestrato. Un ragazzo è stato anche deferito in stato di libertà che si era messo alla guida con la patente sospesa a tempo indeterminato, e per false attestazioni.

Un’altra persona, infine, è stata deferita per guida contromano e mancato arresto all’alt dei carabinieri. Un’altra ancora è stata sanzionata per velocità pericolosa, sorpasso e mancato arresto all’alt.

Un automobilista è stato anche segnalato poiché a seguito di una perquisizione personale e del veicolo è stato trovato in possesso di 7 grammi di hashish.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Addio alla polizia postale di Bergamo
La decisione
Pedofilia on line: boom di denunce, ma a Bergamo chiude la polizia postale
Sabato sera in centro: altra notte di vandalismo
La lettera
Sabato sera in centro città “Altra notte di vandalismo libero e indisturbato”
Spaccata a Treviolo
Hinterland
Paura a Treviolo: spaccata a un distributore e inseguimento in A4
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI