• Abbonati
Il racconto

Truffa del finto incidente a Curno: “Spaventata ho consegnato 50 euro”

E' successo domenica pomeriggio al centro commerciale, dove una signora che stava uscendo dal parcheggio antistante, è stata vittima da parte di un uomo del raggiro dello scontro inventato: "Per farlo smettere di urlare gli ho consegnato il denaro. State attenti"

Truffa del finto incidente, nuovo episodio. E’ successo domenica pomeriggio a centro commerciale di Curno, dove una signora che stava uscendo dal parcheggio antistante, è stata vittima dell’ormai noto raggiro dello scontro inventato.

Ecco la sua testimonianza, resa nota con una segnalazione pubblicata su Facebook:

"Ieri al centro commerciale Leroy Merlin di Curno mi è successo questo: avevo parcheggiato la macchina nei posti delimitati dalle righe bianche, e dopo averla accesa ho messo la retro. Neanche il tempo di muovermi di pochi centimetri e mi vedo una punto color blu che mi fionda addosso.

Scendo dalla mia auto e mi trovo davanti un marocchino piuttosto robusto e con la barba, che urla dicendomi perché non l’avessi visto. Io gli ho fatto presente che la via del parcheggio era a doppio senso e lui mi è venuto addosso dalla parte opposta del senso di marcia, ma lui urlando mi ha detto che si era spostato per lasciar passare una signora. Anche se in realtà non c’era nessuna signora.

Alla fine per farlo smettere di urlare mi sono accordata dandogli 50 euro per il suo danno. State attenti a questi individui, perché sono in giro a far cassa in questa modo. Ho preso il numero di targa e farò una segnalazione ai carabinieri".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Gli oggetti preziosi consegnati dall'operaia alla nomade
Treviglio
“Hai gli occhi di Dio” E la nomade truffa un’operaia 54enne
Una palazzina del quartiere Loreto
Loreto
“Sono il tecnico del gas” Anziana truffata e derubata dei gioielli
Allarme furti nei supermercati
L'allarme
Sos furti nei supermercati “Mia mamma derubata Ecco la tattica usata”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI