• Abbonati
Il romanticone

Salvatore, mega-flashmob per chiedere alla sua Irene di sposarlo – Il video

Salvatore La Rosa di Terno d'Isola per chiedere il fatidico sì alla sua amata Irene Villa ha organizzato un flashmob a sorpresa con 30 ballerini in un centro commerciale: "Un momento indimenticabile. E ora sto pensando a qualcosa di originale per il matrimonio". Guarda le immagini

La proposta di matrimonio più originale del mondo. E’ quella andata in scena sabato a scorso al centro commerciale Il Continente, dove Salvatore La Rosa per chiedere il fatidico sì alla sua amata Irene Villa ha organizzato un flashmob a sorpresa, con 30 giovani ballerini della scuola di danza Let’s dance di Bonate Sopra.

Il video dello spettacolo, con il sottofondo della canzone Marry you di Bruno Mars, girato da Foto Studio Placido (al minuto 2.30 l’attesa domanda di Salvatore a Irene):

  

"Avevo intenzione di fare qualcosa di originale per un momento così importante della mia, e della nostra, vita – racconta Salvatore, 28 anni come la sua fidanzata, entrambi di Terno d’Isola -. Ho cercato un po’ di idee su internet e ho trovato questa, con due flashmob che erano già stati fatti a Milano e New York. Ci è voluto quasi un mese per preparare il tutto”.

Ne è valsa la pena, visto l’emozione dei due ragazzi quel pomeriggio: “Con una scusa ho convinto Irene che alle 16.30 dovevamo essere al centro commerciale. Una volta arrivati all’ingresso le ho chiesto di fermarsi a guardare quel balletto. Poi da lì è stato tutto facile. Almeno dal punto di vista organizzativo, perché alla mia domanda ho provato una forte emozione. Come Irene, del resto, che però era felicissima della sorpresa”.

Una lunga storia, che ora troverà il suo lieto fine con il matrimonio: “Ufficialmente siamo fidanzato da 2 anni e mezzo, ma in realtà ci sono stati alcuni tira e molla anche prima. Ci sposeremo l’anno prossimo, e anche per quel giorno sto già pensando a qualcosa di originale e indimenticabile”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Milano
Grande successo per il primo flashmob dedicato a Laura Pausini
Generico
L'iniziativa
All’Oriocenter si balla con un flash mob segreto
Il poliziotto legge il messaggio della madre
Cuore di mamma
Scontri allo stadio, sms di madre al figlio agente: “Tesoro, stai attento”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI