• Abbonati
Dopo la tragedia

“Vivrai nei nostri cuori” 21enne morto a Calcinate, pagina-ricordo su Facebook

“Vivrai nei nostri cuori piccolo angioletto”, è il titolo della pagina che alcuni amici hanno voluto dedicare a Manuel Tironi, il muratore 21enne di Cividate al Piano morto sabato notte dopo un terribile schianto in auto. Mercoledì pomeriggio i funerali

“Vivrai nei nostri cuori piccolo angioletto”. E’ questo il titolo della pagina Facebook che alcuni amici hanno voluto dedicare a Manuel Tironi, il muratore 21enne di Cividate al Piano morto sabato notte dopo un terribile schianto a Calcinate.

Il giovane era alla guida della sua Volkswagen Golf sulla strada provinciale 89, che collega Bolgare a Cavernago, ed era diretto verso Cavernago, quando – all’altezza del supermercato Ld di Calcinate – si è imbattuto in un nuovo rondò e nell’urto si è ribaltato con l’auto. Uno schianto terribile, con la vettura che si è distrutta in buona parte. Con il 21enne viaggiavano anche un amico 20enne di Romano e le loro due fidanzatine di 15 e 16 anni.

Manuel era un ragazzo conosciuto e ben voluto nel paese della Bassa, come dimostra il gran numero di amici, oltre 600, che in poche ore hanno voluto iscriversi alla pagina Facebook creata per ricordarlo. “Eri e sei una persona fantastica, grazie per questi bellissimi momenti vissuti con te ♥”, il messaggio iniziale sulla bacheca.

E poi il primo pensiero pubblicato: “Con quell’aria da furbacchione ci hai conquistato tutti… con te hai portato una parte di cuore di chi ti ha conosciuto, ciao Manu”.

Intanto attesa del funerale che sarà celebrato mercoledì 6 novembre alle 15 nella parrocchiale di Cividate, lunedì sera gli amici di Manuel si sono ritrovati in oratorio per un momento di riflessione mentre è prevista per stasera, martedì, la veglia di preghiera alla camera ardente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Fabiana, Giulia e Davide
Il ricordo
“Ciao Sabba, continua a ridere anche lì insieme a Giuli e Fabi”
Giulia Aceti, morta a Romano dieci mesi fa
Guarda il video
A 10 mesi dalla morte il video degli amici: “Giulia, sei sempre qui”
Giuseppe Albrizio e la sua fidanzata Roberta
La tragedia
Era a Bergamo per amore: Giuseppe è morto davanti alla sua fidanzata Roberta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI