• Abbonati
L'incidente

Investimento mortale a Gazzaniga: perde la vita un 57enne

Investimento mortale a Gazzaniga poco dopo le 16.30 di lunedì 30 settembre: secondo le prime informazioni a perdere la vita, investito da un mezzo pesante, sarebbe un uomo di 57 anni.

Investimento mortale a Gazzaniga sulla strada provinciale 35 poco dopo le 16.30 di lunedì 30 settembre: secondo le prime informazioni a perdere la vita, investito da un mezzo pesante, è un uomo di 57 anni, Giancleto Bosio di Gandino. (Foto di Più Valli Tv)

La situazione è apparsa subito gravissima perchè l’uomo è rimasto schiacciato da un tir: sul posto si sono precipitati in codice rosso i mezzi del 118, un’ambulanza e l’elisoccorso, che ha potuto solamente constatare il decesso.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Gazzaniga, nei pressi del mobilificio Al Portico: l’uomo stava camminando sul ciglio della strada quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe attraversato improvvisamente la strada. In quel momento sopraggiungeva il mezzo pesante che, nonostante una frenata decisa e violenta, non è riuscito ad evitare l’impatto: inutili i soccorsi dei medici che hanno provato a rianimarlo praticandogli un lungo massaggio cardiaco.

Sembra che l’uomo fosse solito percorrere tutti i giorni a piedi il tragitto fino ad Albino dove prendeva il tram che lo portava a Bergamo: alla guida del camion che l’ha investito ci sarebbe stato un suo compaesano.

Sul posto, oltre al Consorzio di Polizia Locale Valseriana, anche una pattuglia di Carabinieri della compagnia di Clusone che si è occupata della viabilità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Gian Mario Ruggeri
Castelli calepio
Colpo di pistola alla testa assassinato Jimmy, fratello di Ivan Ruggeri
L'incidente a Clusone (Foto di Più Valli Tv)
L'incidente
In moto contro un’auto a Clusone, gravissimo centauro
I dirigenti russi fanno la conta dei danni
Il furto
Nazionale russa, rubate 16 bici: corsa a Bergamo per ritirarne altre
Incidente a San Paolo d'Argon
Traffico
Fondo stradale scivoloso per pioggia: ribaltamenti, incidenti e cadute da moto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI