• Abbonati
Sant'omobono

L’auto sbanda e urta ciclista contro una ruspa Grave un 67enne fotogallery

Un'auto ha sbandato e ha urtato un ciclista sbattendolo contro la ruota di una ruspa a Sant'Omobono. Un colpo violento. Il 67enne in sella alla bicicletta è ricoverato in condizioni critiche all'ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Un’auto stava superando un gruppetto di ciclisti quando ha battuto contro un cordolo ed ha urtato uno dei ciclisti sbattendolo contro la ruota di una ruspa.

L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 10.20 di venerdì 13 settembre a Sant’Omobono Terme. Il ciclista, un 67enne ha riportato diversi traumi ad una gamba e ad un braccio ed è stato ricoverato all’ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Ancora da ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente. Secondo alcuni testimoni l’auto, una Ford, stava superando un gruppetto di ciclisti in via Vittorio Veneto, dove in questi giorni è stato aperto un cantiere stradale e è aperta una sola corsia, quando il mezzo ha urtato un cordolo e ha sbandato. L’auto ha urtato uno dei ciclisti che è andato a sbattere contro la ruota di una ruspa del cantiere. Un colpo violento.

Sul posto i soccorsi con un’ambulanza della Croce Rossa. Il ciclista, un 67enne, è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI