• Abbonati
Lieto fine

Vi ricordate di York? Il cane è stato ritrovato grazie ai lettori di Bgnews

L’appello era partito dieci giorni fa dalla pagina Facebook di Bergamonews: sabato mattina il Pastore tedesco smarrito il 5 agosto dalla proprietaria è stato ritrovato ad Albano Sant’Alessandro grazie ad una segnalazione

L’appello era partito una decina di giorni fa dalla pagina Facebook di Bergamonews: "Lunedi 5 agosto alle ore 19 è stato smarrito Zona San Paolo D’Argon: chiunque per caso lo vedesse in giro, zone San Paolo – Albano – Seriate Zone limitrofe, per favore contatti Bergamonews o i proprietari al numero 347/2383130. È un pastore tedesco di media taglia colore nero a pelo lungo, si chiama York. Sono 2 giorni che si percorrono le varie strade e stradine dei paesi limitrofi ma nulla, non si trova (il cane è stato visto correre sulla provinciale San Paolo/Albano la sera di Lunedì 5). Ecco una sua foto: grazie di cuore".

Questa mattina, sabato 17 agosto, Graziella Pesenti, la proprietaria di York, ci ha scritto la mail che tutti attendavamo: “Buongiorno, volevo comunicarvi che grazie ad una segnalazione di stamattina alle 7 York è stato ritrovato nei campi di Albano Sant’Alessandro dopo 12 giorni che vagava. Vi ringrazio tantissimo per il prezioso aiuto, siamo felicissimi. Grazie di cuore”. Un ringraziamento che si estende a tutti i nostri lettori.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI