• Abbonati
Calciomercato

L’Atalanta si blinda: ufficiale l’acquisto del colombiano Yepes

Il difensore sudamericano mercoledì sarà a Zingonia per le visite mediche e per la firma sul contratto di due anni. La notizia arriva dal sito ufficiale del club nerazzurro.

Adesso è ufficiale: Mario Yepes l’anno prossimo giocherà con la maglia dell’Atalanta. Il difensore colombiano, 37 anni compiuti lo scorso gennaio, mercoledì sarà a Zingonia dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto di due anni (uno più uno).

A dare la conferma che mancava è stato il sito ufficiale della società nerazzurra che martedì, in tarda serata, ha comunicato l’accordo con l’ex difensore di Chievo e Milan che per giocare nell’Atalanta ha detto "no" ai colombianI del Millonarios, club che per settimane l’ha inutilmente inseguito.

Non solo arrivi in casa nerazzurra: Ivan Radovanovic ha fatto le valigie e martedì sera ha raggiunto il raduno del Chievo a San Zeno di Montagna, in provincia di Verona. Il 25enne serbo, all’Atalanta dal 2008, ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato un triennale con opzione per il quarto anno. Si è parlato anche dell’inserimento nella trattativa di Roberto Guana, in rotta con il club clivense, ma al momento non si hanno conferme.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Mario Yepes è un nuovo giocatore dell'Atalanta
Calciomercato
Accordo Yepes-Atalanta Il difensore colombiano sbarcherà a Rovetta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI