• Abbonati
Il caso

“Non ci ha rispettati” I tifosi del Brescia non vogliono Gallo

Gli ultrà non hanno dimenticato le dichiarazioni dell'ex centrocampista che, nel 1995, è approdato a Bergamo parlando in modo "poco simpatico" dell'ambiente bresciano. Ma la società biancazzurra non intende dare il benservito al tecnico, che farà da secondo a Giampaolo.

Non è nemmeno iniziata l’avventura di Fabio Gallo sulla panchina del Brescia (come secondo di Marco Giampaolo) che già si presenta una grana da risolvere. E che grana. Gli ultrà delle Rondinelle, infatti, al termine della presentazione del nuovo tecnico hanno voluto esternare tutto il loro malcontento per la scelta operata dalla società e dal nuovo allenatore Giampaolo: piazzare in panchina l’ex centrocampista dell’Atalanta che nel 1995, quando passò dal Brescia ai nerazzurri, parlò in modo "poco simpatico" (a detta dei tifosi biancazzurri) dell’ambiente bresciano.

Per il momento sia il presidente Corioni che il nuovo tecnico Giampaolo non sembrano intenzionati a fare passi indietro e mercoledì, durante il colloquio intercorso con gli ultrà, hanno ribadito di non avere nessuna intenzione di dare il benservito a Gallo. Quindi ora le soluzioni restano due: o si arriva a un chiarimento oppure l’ex centrocampista atalantino si tira indietro e rinuncia al posto offertogli dal Brescia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Manolo Gabbiadini e Simone Zaza, entrambi classe 1991
Zoom
Scambio Gabbia-Zaza Ma l’Atalanta quanto ha perso?
Cristiano Doni è cittadino benemerito di Bergamo dal 2008
Benemerenze
Corleone “liquida” Miccoli Mentre Bergamo si tiene ancora Doni
Giacomo Bonaventura, talento marchigiano dell'Atalanta
L'intervista
Jack pronto a restare “Mi andrebbe bene, l’Atalanta una famiglia”
Stefano Vecchi, tecnico bergamasco classe 1971
L'annuncio
Il bergamasco Vecchi guiderà il Carpi nella serie cadetta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI