• Abbonati
Nella bassa

Dosi di cocaina pronte per la vendita Due in manette

Due marocchini arrestati e 20 grammi di cocaina recuperati. Operazione dei carabinieri di Martinengo martedì pomeriggio intorno alle 17.20, che dopo una serie di pedinamenti hanno fermato due individui a bordo di una vettura in sosta.

Due marocchini in manette e 20 grammi di cocaina recuperati. Operazione dei carabinieri di Martinengo martedì pomeriggio intorno alle 17.20, che dopo una serie di pedinamenti hanno fermato due individui a bordo di una vettura in sosta a Cortenuova.

Nell’auto sono stati ritrovati sei dosi di cocaina nascoste sotto la plancia del cambio e nella loro abitazione i tre militari hanno trovato un barattolino con 25 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute. In cucina i militari hanno rinvenuto anche una borsa con ritagli per le confezioni delle dosi. In tutto sono stati 20 i grammi di cocaina sequestrata, oltre a 580 euro provento dello spaccio.

I due marocchini, F.C. di 29 anni, deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso ed E.H. di 23 anni, trovato senza permesso di soggiorno, saranno processati per direttissima.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI