• Abbonati
Atalanta

Dalmine, tifosi atalantini contro l’auto di Schelotto “Noi CR77, voi b…Rocchi”

Questo lo slogan dello striscione posto lunedì pomeriggio dai sostenitori bergamaschi sulla Volvo di Matias Ezequiel Schelotto. L’ex giocatore nerazzurro si trovava in una cartoleria per promuovere una nuova linea di zaini per la scuola

“Noi CR77, voi B…Rocchi. Vattene, 1907”. Questo lo slogan dello striscione posto lunedì pomeriggio dai tifosi atalantini sulla Volvo di Matias Ezequiel Schelotto. L’ex giocatore nerazzurro si trovava a Dalmine, in una cartoleria, per promuovere una nuova linea di zaini per la scuola. Durante il suo impegno pubblicitario, i sostenitori bergamaschi gli hanno sistemato sulla macchina un lenzuolo che avevano preparato qualche ora prima, con una scritta piuttosto eloquente.

Il riferimento, oltre che al profondo astio nei confronti del Levriero (scoppiato già negli ultimi mesi a Bergamo), era in particolare al parapiglia scatenatosi al termine di Inter-Atalanta dello scorso 7 aprile, vinto dalla squadra di Colantuono per 4-3. La rissa era nata dopo una partita molto tesa per Schelotto, che nel finale aveva avuto un duro scontro di gioco con Cristian Raimondi, costato un cartellino rosso al tanto amato giocatore bergamasco (soprannominato appunto “CR77”). Ci hanno pensato i suoi tifosi, in modo simpatico, a vendicarlo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Demis Gatti ed Emanuele Lorenzi, della Glorya Luxury Chair
La novità
Vuoi Schelotto in cucina? Due bergamaschi fanno le sedie dei giocatori
Marko Livaja diventerà un giocatore dell'Atalanta
Calciomercato
Ecco la fumata bianca Schelotto all’Inter per 3,5 milioni e Livaja
Ezequiel Schelotto, 24 anni
L'intervista
Schelotto non ci sta: “A Bergamo i tifosi non mi hanno capito”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI