• Abbonati
Ambulanti

Mauro Dolci di Zogno rieletto presidente Fiva- Ascom

La Federazione italiana ambulanti e venditori su aree pubbliche ha rieletto Mauro Dolci di Zogno presidente di Fiva Ascom di Bergamo e Vicepresidente vicario nazionale.

Mauro Dolci è stato rieletto presidente di Fiva Ascom, la federazione italiana ambulanti e venditori su aree pubbliche. Dolci, classe 1956 residente a Zogno, è ambulante da oltre 40 anni nel settore alimentare nei principali mercati della provincia, in quanto ha iniziato a mettere piede sulle piazze bergamasche a 15 anni terminate le scuole dell’obbligo; è dal 2008 presidente di Fiva Bergamo, dopo la prematura scomparsa di Mario Vanoncini; da gennaio 2013 è vicepresidente vicario della Federazione nazionale Italiana Venditori su Area Pubblica, di cui fa parte della Giunta dal 2003.   Esperto conoscitore di questa realtà imprenditoriale è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea riunitasi in Ascom.

Oltre a Dolci sono stato riconfermati in consiglio: Oscar Bosio, Attilio Butti, Emilio Crotti, Luigi Daminelli, Saidou Darboe, Stefano Ginami, Maria Cristina Longhi, Claudio Nembrini, Maria Rosa Pasta, Diego Pesenti, Fabrizio Pezzoli e il neo eletto Mirko Alghisi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI