• Abbonati
La disgrazia

Attraversa nudo l’A4 Travolto e ucciso un romeno di 28 anni

Grave incidente sull'autostrada A4 poco dopo la mezzanotte a due chilometri dall'ingresso di Brescia Est. Un giovane rumeno che correva nudo sulla corsia centrale in direzione Milano è stato investito e sbalzato a diversi metri di distanza. Inutili i soccorsi.

Correva nudo sulla corsia centrale dell’autostrada A4 in direzione Milano quando un’auto lo ha investito.

E’ avvenuto poco dopo mezzanotte a due chilometri dell’ingresso di Brescia Est. L’auto, con a bordo due persone, si è trovata di fronte il giovane, un romeno di 28 anni, che correva nudo e cercava di attraversare l’autostrada A4. Una brusca frenata che non ha evitato il violento impatto.

Il giovane è stato investito e sbalzato a diversi metri di distanza. Immediati i soccorsi che tuttavia non hanno potuto fare nulla per il giovane. Le persone che erano sull’auto sono rimaste ferite, anche se in modo lieve. Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale che hanno ricostruito il percorso seguito dalla vittima attraverso le tracce lasciate nella neve, anche se nella mattina di venerdì 22 febbraio, nessuna ipotesi spiega il folle gesto del romeno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI